Sede del Convegno NSA 2019

Il Dipartimento di Informatica dell’Università di Verona ospita la nona giornata di studi sull’Analisi Non Standard. Si trova in Strada le Grazie, 15 (non lontano dall’Ospedale di Borgo Roma).

Come arrivare:

  • In auto, sia arrivando da Milano/Venezia (A4) sia arrivando da Bologna (A22), occorre uscire a Verona Sud (A4) e seguire le indicazioni per Ospedale Borgo Roma e Facoltà di Scienze/Medicina.
  • Arrivando in treno, occorre prendere davanti alla Stazione Porta Nuova i bus 21 o 22 in direzione Borgo Roma/S. Giovanni Lupatoto (fermata Via Teodolinda).

Dove pranzare:

Ai partecipanti sarà consentito accedere alla mensa universitaria a un costo contenuto, intorno alla decina di euro. Vi chiediamo di segnalare nel modulo di iscrizione il vostro interesse in merito a questa possibilità (consigliata). Chi invece volesse cercare una soluzione alternativa (nella mappa sono indicati bar e ristoranti vicini alla sede del Convegno), deve tenere in considerazione che il tempo concesso alla pausa pranzo è di 60 minuti e che gli organizzatori, per evitare ritardi nella ripresa dei lavori pomeridiani, hanno già vagliato tutte le opzioni.